Risk of Rain 2, svelate maggiori informazioni sull'espansione a pagamento Survivors of the Void

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14995
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Risk of Rain 2, svelate maggiori informazioni sull'espansione a pagamento Survivors of the Void

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Hoppo Games e Gearbox hanno annunciato tramite un videodiario dello sviluppo pubblicato su YouTube alcune novità per Risk of Rain 2 e la sua espansione di marzo. Si tratterà della prima espansione a pagamento del gioco (con un prezzo di listino fissato a 15$), intitolata "Survivors of the Void" e introdurrà una modalità sopravvivenza ad orde (con un boss ogni cinque ondate) ed un nuovo personaggio con delle meccaniche molto particolari. Si tratta della cecchina Railgunner, che potrà mirare in prima persona sfruttando il mirino del proprio fucile da cecchino ed introducendo quindi elementi in prima persona in un gioco fino ad ora sviluppato totalmente in visuale in terza persona. Ovviamente si tratta di un'arma dal danno massivo e capace di uccidere sul colpo ma dal rateo di fuoco molto ridotto. Il mirino dell'arma permetterà inoltre di visualizzare i punti deboli dei nemici, garantendo alcuni speciali colpi critici.
 
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti