Pandemic sta per essere rimosso definitivamente da tutti i negozi

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7493
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Pandemic sta per essere rimosso definitivamente da tutti i negozi

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Pandemic è un titolo che ha fatto parlare un po' di sé soprattutto durante i primi mesi di pandemia. Rilasciato nel 2018, si tratta di un titolo ispirato all'omonimo gioco da tavolo.

Nelle scorse ore, purtroppo, l'editore del gioco, Asmodee, ha ufficialmente annunciato che rimuoverà il titolo da tutte le piattaforme sulle quali è attualmente in vendita.
I primi campanelli di allarme si sono avuti il 6 gennaio, quando la pagina Steam del gioco è sparita nel nulla.
Ora, dopo il post di un utente su Reddit, sappiamo che il titolo sparirà anche da tutti gli altri store.
I motivi di questa scelta, purtroppo, sono ignoti.

Asmodee ha dichiarato:
"Prima di tutto, vogliamo ringraziare voi e tutti i giocatori di Pandemic per la vostra lealtà e il vostro supporto nel tempo. Sfortunatamente, stiamo per rimuovere l’app dagli store.
Abbiamo lavorato duramente per 4 anni su Pandemic e ritirarlo dagli store non è stata una scelta facile. Questa decisione è stata presa a malincuore per una moltitudine di ragioni che non possiamo rivelare".
Davvero una fine tragica per un gioco basato sulle pandemia.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti