Pagina 1 di 1

Utente Reddit costruisce un ufficio a tema The Last of Us

Inviato: mercoledì 29 dicembre 2021, 2:05
da Vind Grizzly
Immagine
The Last of Us è una serie che ha conquistato intere generazioni. Il suo successo, oltre che a un gameplay e a una trama fenomenale, è dovuto anche alle ambientazioni, estremamente caratterizzate e suggestive.

Un utente è rimasto talmente colpito dal mondo di gioco di The Last of Us che ha deciso di modificare il suo ufficio affinché diventasse a tema The Last of Us.
Qui sotto potete trovare il post di Reddit dove l'utente ha mostrato per la prima volta il suo ufficio, che è ancora in via di costruzione.

Tra le cose che ci hanno colpito dell'ufficio ci sono le piante, solitamente non presenti su una scrivania, e la luce estremamente soffusa.

Non vediamo l'ora di vedere il risultato finale!
 
 
https://www.reddit.com/r/thelastofus/comments/rq5lu6/work_in_progress_my_last_of_us_themed_office/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=e2adb45c147748e0a8402b33eafa8ba8&utm_source=embedly&utm_term=rq5lu6