Utente Reddit costruisce un ufficio a tema The Last of Us

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7503
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Utente Reddit costruisce un ufficio a tema The Last of Us

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
The Last of Us è una serie che ha conquistato intere generazioni. Il suo successo, oltre che a un gameplay e a una trama fenomenale, è dovuto anche alle ambientazioni, estremamente caratterizzate e suggestive.

Un utente è rimasto talmente colpito dal mondo di gioco di The Last of Us che ha deciso di modificare il suo ufficio affinché diventasse a tema The Last of Us.
Qui sotto potete trovare il post di Reddit dove l'utente ha mostrato per la prima volta il suo ufficio, che è ancora in via di costruzione.

Tra le cose che ci hanno colpito dell'ufficio ci sono le piante, solitamente non presenti su una scrivania, e la luce estremamente soffusa.

Non vediamo l'ora di vedere il risultato finale!
 
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti