
Un utente è rimasto talmente colpito dal mondo di gioco di The Last of Us che ha deciso di modificare il suo ufficio affinché diventasse a tema The Last of Us.
Qui sotto potete trovare il post di Reddit dove l'utente ha mostrato per la prima volta il suo ufficio, che è ancora in via di costruzione.
Tra le cose che ci hanno colpito dell'ufficio ci sono le piante, solitamente non presenti su una scrivania, e la luce estremamente soffusa.
Non vediamo l'ora di vedere il risultato finale!
