Pagina 1 di 1

Ubisoft rilascia l'evento di Natale per Rainbow Six: Siege

Inviato: martedì 14 dicembre 2021, 20:49
da Konrad_Curze
Immagine
In queste ore Ubisoft ha rilasciato l'atteso Evento Natalizio per Rainbow Six: Siege, ossia Snow Brawl.
Tale evento fà parte della Quarta stagione del Sesto Anno del Gioco e vedrà i giocatori sfidarsi in una battaglia a palle di neve in una versione speciale della mappa Chalet.
L'obiettivo della modalità è la cattura della Bandiera avversaria, che dovrà essere conquistata (o difesa) dalle rispettive squadre, che vedranno la maggior parte dei propri gadget e armi rimossi in favore della malefica Palla di Neve, in grado di annientare i propri nemici al primo colpo.
Vi saranno estetici a tema, come Skin alternative per tutti i personaggi e l'evento si concluderà il 4 Gennaio 2022.
Qui di seguito il trailer di presentazione: