Ubisoft rilascia l'evento di Natale per Rainbow Six: Siege

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Ubisoft rilascia l'evento di Natale per Rainbow Six: Siege

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
In queste ore Ubisoft ha rilasciato l'atteso Evento Natalizio per Rainbow Six: Siege, ossia Snow Brawl.
Tale evento fà parte della Quarta stagione del Sesto Anno del Gioco e vedrà i giocatori sfidarsi in una battaglia a palle di neve in una versione speciale della mappa Chalet.
L'obiettivo della modalità è la cattura della Bandiera avversaria, che dovrà essere conquistata (o difesa) dalle rispettive squadre, che vedranno la maggior parte dei propri gadget e armi rimossi in favore della malefica Palla di Neve, in grado di annientare i propri nemici al primo colpo.
Vi saranno estetici a tema, come Skin alternative per tutti i personaggi e l'evento si concluderà il 4 Gennaio 2022.
Qui di seguito il trailer di presentazione:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti