World of Tanks: crossover natalizio con Arnold Schwarzenegger

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Vind Grizzly
Newser
Newser

World of Tanks: crossover natalizio con Arnold Schwarzenegger

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Quando si tratta di fare qualche crossover con qualche icona della cultura pop, nessun gioco sembra farlo meglio di World of Tanks.
Dalle star della musica ai più grandi eroi dei film d'azione, World of Tanks sembra offrire sempre qualcosa di nuovo ed eccitante

Quest'anno, come parte dell'evento Holiday Ops, il titolo ha stretto una collaborazione con Arnold Schwarzenegger. Lo studio di sviluppo ha anche rilasciato un nuovo trailer per celebrare la cosa. Puoi trovarlo qui sotto, nel classico player di YouTube:
Il trailer racconta la storia del piccolo Johnny e della sua letterina, che è rimasta non consegnata per quasi trent'anni. Anche se sono passati tre decenni da quando è stata inviata, Arnold riceve il messaggio e sa esattamente cosa deve fare: raggiungere il suo elicottero e andare a trovare il piccolo Johnny.
Il resto della storia non ve la spoileriamo, potete trovarla nel trailer!

Arnold Schwarzenegger ha dichiarato:
"Lavorare insieme al team di Wargaming su questo evento speciale è stata una grande esperienza e so che è qualcosa che entusiasmerà i giocatori.
Ho una lunga storia con i carri armati, poiché possiedo l'M-47 Patton che ho guidato nell'esercito austriaco quando avevo 18 anni, quindi conosco l'emozione di comandare queste bestie d'acciaio!
Dopo anni in cui i miei amici su Reddit mi hanno chiesto di World of Tanks, sono felice di poter finalmente offrire ai fan la partnership che desiderano.
Holiday Ops sta arrivando, quindi metti giù il tuo biscotto natalizio e preparati a venire con me se vuoi diffondere l'allegria delle festività quest'anno!".
L'evento Holiday Ops di World of Tanks è in arrivo e durerà per tutte le festività natalizie fino all'inizio del nuovo anno.
L'editore Wargaming ha dichiarato che annuncerà dettagli e date specifici relativi a Holiday Ops 2021 molto presto.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi