Pagina 1 di 1

Warhammer 40,000: Battlesector uscirà su Xbox Game Pass e PlayStation a dicembre

Inviato: martedì 16 novembre 2021, 15:22
da Tortalmirtillo
Immagine
Warhammer 40,000: Battlesector è in arrivo anche su console, il titolo strategico a turni di Black Lab Games è stato rilasciato all'inizio di quest'anno su PC. La nuova versione console è stata modificata con una nuova interfaccia e nuovi schemi di comandi al fine di adattarsi al controller.

In Warhammer 40,000: Battlesector contiene una campagna single-player ambientata durante la "Devastazione di Baal", inoltre, il publisher Slitherine ha annunciato che arriveranno nuovi DLC nei prossimi mesi, a partire dai due pacchetti contenenti nuove unità elitè, disponibili dal 2 dicembre. 

Il nuovo capitolo della storica serie Warhammer sarà disponibile il 2 dicembre su Xbox Game Pass e su PlayStation.