Warhammer 40,000: Battlesector uscirà su Xbox Game Pass e PlayStation a dicembre
Inviato: martedì 16 novembre 2021, 15:22

In Warhammer 40,000: Battlesector contiene una campagna single-player ambientata durante la "Devastazione di Baal", inoltre, il publisher Slitherine ha annunciato che arriveranno nuovi DLC nei prossimi mesi, a partire dai due pacchetti contenenti nuove unità elitè, disponibili dal 2 dicembre.
Il nuovo capitolo della storica serie Warhammer sarà disponibile il 2 dicembre su Xbox Game Pass e su PlayStation.