Warhammer 40,000: Battlesector uscirà su Xbox Game Pass e PlayStation a dicembre

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Tortalmirtillo
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2020, 23:36
Sesso: Maschio
Nintendo ID: SW462040783620
Contatta:

Warhammer 40,000: Battlesector uscirà su Xbox Game Pass e PlayStation a dicembre

Messaggio da Tortalmirtillo »

Immagine
Warhammer 40,000: Battlesector è in arrivo anche su console, il titolo strategico a turni di Black Lab Games è stato rilasciato all'inizio di quest'anno su PC. La nuova versione console è stata modificata con una nuova interfaccia e nuovi schemi di comandi al fine di adattarsi al controller.

In Warhammer 40,000: Battlesector contiene una campagna single-player ambientata durante la "Devastazione di Baal", inoltre, il publisher Slitherine ha annunciato che arriveranno nuovi DLC nei prossimi mesi, a partire dai due pacchetti contenenti nuove unità elitè, disponibili dal 2 dicembre. 

Il nuovo capitolo della storica serie Warhammer sarà disponibile il 2 dicembre su Xbox Game Pass e su PlayStation.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti