Killzone 2: i server multiplayer sono tornati attivi

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Pulcianov
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 648
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2015, 13:27
Sesso: Femmina

Killzone 2: i server multiplayer sono tornati attivi

Messaggio da Pulcianov »

Immagine
Importante notizia per i fan di Killzone 2, sparatutto a sfondo fantascientifico lanciato nel 2009 da Guerrilla Games e Sony. Dopo la chiusura definitiva dei server attuata dalla compagnia nel 2018, una serie di modders sono riusciti a resuscitare i server multiplayer del gioco, ora utilizzabili da tutti i possessori del titolo.
 
Quando nel 2018 chiusero i server nessuno avrebbe potuto aspettarsi un evento del genere. Chi lo pensava si sbagliava, e questo è dovuto all'opera dei modder mp1st che hanno resuscitato questi server. I dettagli di quest'opera sono stati condivisi dai modder sul loro server Discord.

Per giocare al titolo in multiplayer, oltre che ovviamente possederlo, sarà necessario avere un account PlayStation Network, una console PlayStation 3 e un accesso a internet. Gli sviluppatori hanno anche pubblicato una piccola guida per entrare nei server che hanno aperto.
 
Fonte: YouTube
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti