
La data ufficiale per la cessazione dei servizi online per questa categoria di giochi è infatti stata posticipata al mese successivo, e in particolare al 13 gennaio 2022. Tra i titoli inclusi in questa misura troviamo Halo: Reach, Halo 4, Halo 3, Halo 3: ODST, Halo: Combat Evolved Anniversary, Spartan Assault e Halo Wars, e saranno tutti ancora completamente "giocabilI", in modalità offline e online, fino a tale data. Dopodiché, i giocatori potranno soltanto usufruire della modalità offline, così come precedentemente stabilito per il prossimo dicembre.
Le motivazioni per questa cessazione di servizio sono comprensibili:"Mantenere questi servizi oggi richiede una grande quantità di tempo e di risorse che impattano direttamente sull'abilità dello studio di supportare progetti in corso e futuri, come Halo: The Master Chief Collectino e Halo Infinite" sostiene 343 Industries nel comunicato che abbiamo linkato.
Fonte: Halo
