Rainbow Six Extraction, Ubisoft ha fatto trapelare la data di uscita

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15008
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rainbow Six Extraction, Ubisoft ha fatto trapelare la data di uscita

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ubisoft ha fatto trapelare in maniera silenziosa la data di lancio di Rainbow Six Extraction, andando a modificare un vecchio un post sul blog inglese dell'azienda risalente allo scorso giugno (qui la vecchia versione) ed aggiornando la data di lancio. Lo spinoff di Rainbow Six Siege, composto da un gameplay contro zombie alieni e squadre da tre giocatori verrà rilasciato il 20 gennaio 2022. Probabilmente questa piccola modifica era in preparazione di un annuncio più in vasta scala pianificato da Ubisoft nei prossimi giorni.

Rainbow Six Extraction avrà una parziale integrazione con Rainbow Six Siege, permettendo lo sblocco immediato degli operatori già posseduti nel gioco principale. Permetterà di affrontare più di 12 mappe ambientate in diverse ambientazioni lungo gli stati uniti e dando una scelta iniziale di 18 operatori del team Rainbow Six, il cui kit di abilità è stato nella maggior parte dei casi riadattato per affrontare orde di nemici.

Rainbow Six Extraction è quindi atteso per il 20 gennaio 2022 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Google Stadia e su PC tramite l'Ubisoft Store.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti