Elden Ring è quasi completo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Elden Ring è quasi completo

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Il sito Famitsu ha recentemente pubblicato un programma televisivo (al momento non reperibile) in cui per una decina di minuti compare il manager Yasuhiro Kitao dello studio FromSoftware, gli sviluppatori di Elden Ring.
Durante tale intervento il manager ha riassunto in poche parole cosa è questo gioco per chi ancora non lo conosceva, il nuovo sistema di viaggio rapido e la promessa che il gioco sarà il culmine dell'esperienza dello studio sui titoli della serie di Dark Soul.
Verso la fine ha rivelato che il gioco è entrato nella fase finale di sviluppo ma lo studio sta procedendo lo stesso "silenziosamente", allo scopo di ricercare e risolvere gli ultimi problemi senza dover essere pressati a rilasciare un gioco incompleto o pieno di bug.
La data di rilascio prevista è il 21 Gennaio per PC, piattaforme Playstation e Xbox.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite