La celebrazione del primo anniversario di Genshin Impact non avrà molte ricompense e i giocatori ne sono arrabbiati

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
BlindVI
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 634
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 12:33
Sesso: Maschio
Contatta:

La celebrazione del primo anniversario di Genshin Impact non avrà molte ricompense e i giocatori ne sono arrabbiati

Messaggio da BlindVI »

Immagine
La miHoYo ha recentemente annunciato gli eventi e i regali che saranno dati ai giocatori per celebrare il primo anniversario di Genshin Impact, però il tipo di evento scelto e i premi che si ha la possibilità di vincere hanno causato forte malcontento tra i giocatori. 
 
Anziché fare regali generosi ai giocatori per l’immenso supporto dato al gioco o creare un evento in gioco per celebrare assieme a tutta la community, la miHoYo ha deciso di iniziare dei contest per vincere alcune Primogem. 

 
Questa scelta è stata criticata per vari motivi: 
  • Un evento fatto fuori dal gioco non sarà visto né apprezzato da tutti, quindi ci saranno persone che non sapranno neanche che si sta celebrando il primo anniversario. 
  • I contest istituiti richiedono ai giocatori di disegnare, fare foto o creare video riguardo Genshin Impact. Molte critiche sono state rivolte perché pare che la miHoYo stia cercando pubblicità e marketing gratuito a scapito di artisti che devono sostanzialmente lavorare gratis per avere una chance di vincere ricompense mediocri. 
  • Le ricompense ammontano a poche centinaia di Primogems per la maggior parte, oltre che una possibilità di ottenere una Welkin Moon che contiene qualche migliaio in totale e alcuni dispositivi come iPad o iPhone. 
 
I giocatori sono scocciati riguardo l’approccio della miHoYo all’evento perché si sentono come se tutto il supporto dato al gioco non sia stato apprezzato minimamente dalla compagnia, che altrimenti avrebbe dato ricompense degne di nota in un giorno così importante. Persino l’evento del Festival delle Lanterne che al confronto è un evento da nulla ha avuto ricompense migliori. 
 
Tra i commenti del tweet ufficiale è possibile trovare parecchi commenti di persone infastidite dal fatto, oltre che i dettagli dei vari contest per chi fosse interessato.
 
È un vero peccato che una celebrazione tanto importante sia stata presa così male dalla community, anche se ciò è comprensibile. 
La miHoYo avrebbe semplicemente potuto essere più generosa del solito un giorno dell’anno e tutto bene o male sarebbe andato nel verso giusto. 
 
La celebrazione inizierà ufficialmente il 28 settembre, quindi la miHoYo ha ancora un attimo di tempo per poter capovolgere la situazione. 
 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite