L'uscita di Battlefield 2042 è stato posticipata a novembre
Inviato: giovedì 16 settembre 2021, 9:37

Il General Manager di DICE ha dichiarato: "Costruire la prossima generazione di Battlefield durante la pandemia globale ha creato diverse sfide impreviste per i team di sviluppo. Data la larga scala e l'obiettivo del gioco, abbiamo continuato a sperare che i nostri team possano tornare in studio a lavorare insieme in preparazione al lancio del gioco. Con le attuali condizioni che non permettono di stare in sicurezza e con tutto il duro lavoro che i nostri team eseguono da casa, riteniamo opportuno prendere del tempo extra per ultimare Battlefield 2042 per i nostri giocatori. Il vostro entusiasmo per il gioco è stato davvero stimolante. Noi crediamo nel gioco che stiamo sviluppando e vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre diamo gli ultimi ritocchi all'esperienza".
Nel frattempo EA non ha confermato le date per la beta del gioco, essa dovrebbe essere rilasciata il 22 settembre ma ancora non è chiaro se l'uscita posticipata del gioco influirà sulle date della beta.