L'uscita di Battlefield 2042 è stato posticipata a novembre

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Tortalmirtillo
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2020, 23:36
Sesso: Maschio
Nintendo ID: SW462040783620
Contatta:

L'uscita di Battlefield 2042 è stato posticipata a novembre

Messaggio da Tortalmirtillo »

Immagine
Electronic Arts ha ufficialmente rimandato l'uscita di Battlefield 2042 al 19 novembre, il publisher ha deciso di posticipare l'uscita di un mese a causa di imprevisti per il team di sviluppo.

Il General Manager di DICE ha dichiarato: "Costruire la prossima generazione di Battlefield durante la pandemia globale ha creato diverse sfide impreviste per i team di sviluppo. Data la larga scala e l'obiettivo del gioco, abbiamo continuato a sperare che i nostri team possano tornare in studio a lavorare insieme in preparazione al lancio del gioco. Con le attuali condizioni che non permettono di stare in sicurezza e con tutto il duro lavoro che i nostri team eseguono da casa, riteniamo opportuno prendere del tempo extra per ultimare Battlefield 2042 per i nostri giocatori. Il vostro entusiasmo per il gioco è stato davvero stimolante. Noi crediamo nel gioco che stiamo sviluppando e vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre diamo gli ultimi ritocchi all'esperienza".

Nel frattempo EA non ha confermato le date per la beta del gioco, essa dovrebbe essere rilasciata il 22 settembre ma ancora non è chiaro se l'uscita posticipata del gioco influirà sulle date della beta.



 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti