La fine di una saga: ecco la data di rilascio di Runelite HD

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Il_Doc
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine
Messaggi: 308
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 4:55
Sesso: Maschio

La fine di una saga: ecco la data di rilascio di Runelite HD

Messaggio da Il_Doc »

Immagine
Si conclude finalmente la travagliata saga di Runelite HD, mod fan-made del client Runelite con l'obiettivo di migliorare la grafica dell'ormai vecchio gioco.

Sebbene inizialmente la Jagex avesse chiesto allo sviluppatore di interrompere lo sviluppo, la reazione estremamente negativa della community ha alla fine costretto l'azienda a ripensarci e a consentire lo sviluppo del client.

Oggi su reddit lo sviluppatore 117 chiude definitivamente questa travagliata e complessa storia con la data di rilascio del client:
Le discussioni con Jagex sono state proficue, e abbiamo raggiunto un accordo di cui sono personalmente molto soddisfatto. Tagliamo al punto:

RuneLite HD Sarà rilasciato Lunedì 13 settembre - gratis, per tutti.

Continuerò la collaborazione con Jagex per il futuro del progetto da ora in avanti in modo che l'esperienza rimanga consistente con la loro visione per il gioco. Questo non è un compromesso, anzi ciò che sognavo potesse accadere durante lo sviluppo di questo progetto.

Vi ringrazio tutti per le vostre manifestazioni di disappunto e supporto, e per aver reso questi ultimi giorni così positivamente surreali.

Ringrazio Jagex per aver ascoltato le lamentele e aver adottato il volere della comunità.
Che dire a questo punto? Dopo una storia così intensa e piena di sviluppi, se non avete mai avuto il piacere di provare uno dei più vecchi (e attivi) MMORPG disponibili sul web, potrebbe essere questo il momento ideale per fare questa esperienza, amplificata dai miglioramenti grafici forniti dal client moddato RuneLite HD.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barrnet e 2 ospiti