
Ricordo che Rainbow Six Extraction - a differenza di Siege - sarà principalmente un gioco PvE con squadre fino a tre giocatori, mentre il gameplay sarà principalmente basato sull'infiltrazione in mappe occupate da varie unità speciali di alieni e sull'utilizzo di equipaggiamento modificato rispetto al capitolo principale per essere maggiormente utile nel "controllo della folla". Tra le missioni disponibili vi sono l'estrazione di operatori catturati, la distruzione di nidi o la cattura di particolari specie di alieni. Rainbow Six Extraction verrà rilasciato a gennaio 2022 per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il titolo supporterà il cross-play e cross-save tra le differenti piattaforme fin dal primo lancio ed i possessori di Rainbow Six Siege sbloccheranno immediatamente l'intero rooster di 18 operatori disponibili al lancio.

