Pagina 1 di 1

Annunciato Into the Pit, un FPS retrò con elementi roguelite

Inviato: mercoledì 25 agosto 2021, 12:22
da Barrnet
Immagine
L'editore Humble Bundle e lo studio Nullpointer Games hanno annunciato Into the Pit, uno shooter in prima persona con ispirazione retrò che verrà rilasciato su Xbox One e PC tramite Steam il 19 ottobre. Il titolo sarà inoltre disponibile anche per Xbox Game Pass per console e PC. Into the Pit prevede elementi roguelite, quindi la morte del personaggio comporterà l'inizio di una nuova partita. Salvare i diversi abitanti del villaggio permetterà l'apertura di negozio in cui sarà possibile sbloccare potenziamenti permanenti che varranno anche per le successive partite.