Annunciato Into the Pit, un FPS retrò con elementi roguelite

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciato Into the Pit, un FPS retrò con elementi roguelite

Messaggio da Barrnet »

Immagine
L'editore Humble Bundle e lo studio Nullpointer Games hanno annunciato Into the Pit, uno shooter in prima persona con ispirazione retrò che verrà rilasciato su Xbox One e PC tramite Steam il 19 ottobre. Il titolo sarà inoltre disponibile anche per Xbox Game Pass per console e PC. Into the Pit prevede elementi roguelite, quindi la morte del personaggio comporterà l'inizio di una nuova partita. Salvare i diversi abitanti del villaggio permetterà l'apertura di negozio in cui sarà possibile sbloccare potenziamenti permanenti che varranno anche per le successive partite.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti