Pagina 1 di 1

Su Fortnite arriva una modalità ispirata a Among Us

Inviato: giovedì 19 agosto 2021, 10:56
da Konrad_Curze
Immagine
A più di un'anno dall'improvviso scoppio di popolarità per Among Us, Epic Games ha annunciato una nuova modalità per Fortnite, "Impostor" che ricalca le meccaniche del titolo indie.
In tale modalità dieci giocatori dovranno aggirarsi all'interno della struttura "The Bridge", otto impegnati a completare vari incarichi a tempo mentre due saranno i sabotatori impegnati a uccidere gli altri e impedirgli il completamento della missione.
Gli impostori oltre a uccidere i "buoni" e sabotarne gli incarichi, potranno usare congegni per tele trasportarli a caso in giro per la mappa e trasformarli in banane.
Tale modalità e già disponibile su Fortnite ma non si sà ancora se sarà fissa o solo un'evento a tempo, a seconda della popolarità che riscuoterà nella base dell'utenza.