Su Fortnite arriva una modalità ispirata a Among Us

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Su Fortnite arriva una modalità ispirata a Among Us

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
A più di un'anno dall'improvviso scoppio di popolarità per Among Us, Epic Games ha annunciato una nuova modalità per Fortnite, "Impostor" che ricalca le meccaniche del titolo indie.
In tale modalità dieci giocatori dovranno aggirarsi all'interno della struttura "The Bridge", otto impegnati a completare vari incarichi a tempo mentre due saranno i sabotatori impegnati a uccidere gli altri e impedirgli il completamento della missione.
Gli impostori oltre a uccidere i "buoni" e sabotarne gli incarichi, potranno usare congegni per tele trasportarli a caso in giro per la mappa e trasformarli in banane.
Tale modalità e già disponibile su Fortnite ma non si sà ancora se sarà fissa o solo un'evento a tempo, a seconda della popolarità che riscuoterà nella base dell'utenza.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti