Pagina 1 di 1
Aliens: Fireteam Elite non avrà microtransazioni e l'aggiornamento next-gen sarà gratuito
Inviato: mercoledì 18 agosto 2021, 23:36
da Barrnet
Tramite il profilo Twitter di Matt Highison, fondatore e Creative Director di Cold Iron Studios, sono state divulgate alcune nuove informazioni riguardanti
Aliens: Fireteam Elite. Il gioco
non includerà alcun acquisto in-app ed avrà degli
aggiornamenti stagionali gratuiti al gameplay.
Il passaggio alla versione next gen sarà gratuito senza alcun esborso richiesto, in contrasto con altri titoli come Ghost of Tsushima. La campagna a giocatore singolo sarà giocabile sia in solitaria che fino a tre giocatori online.
Ricordo che Aliens: Fireteam elite verrà rilasciato il 24 Agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC tramite Steam.