Aliens: Fireteam Elite non avrà microtransazioni e l'aggiornamento next-gen sarà gratuito

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Aliens: Fireteam Elite non avrà microtransazioni e l'aggiornamento next-gen sarà gratuito

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite il profilo Twitter di Matt Highison, fondatore e Creative Director di Cold Iron Studios, sono state divulgate alcune nuove informazioni riguardanti Aliens: Fireteam Elite. Il gioco non includerà alcun acquisto in-app ed avrà degli aggiornamenti stagionali gratuiti al gameplay. Il passaggio alla versione next gen sarà gratuito senza alcun esborso richiesto, in contrasto con altri titoli come Ghost of Tsushima. La campagna a giocatore singolo sarà giocabile sia in solitaria che fino a tre giocatori online.
 
Ricordo che Aliens: Fireteam elite verrà rilasciato il 24 Agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC tramite Steam.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti