Pagina 1 di 1
Evil Dead: The Game è stato rimandato a febbraio 2022
Inviato: sabato 7 agosto 2021, 19:45
da Barrnet
L'editore Saber Interactive e lo studio di sviluppo Boss Team Games hanno annunciato mediante il profilo Twitter dedicato al gioco che
la finestra di lancio di Evil Dead: The Game è stata rimandata per dare più tempo agli sviluppatori di ripulire a dovere il gioco. Evil Dead: The Game non è più atteso per fine 2021 ma bensì per
febbraio 2022. Il titolo è ancora atteso sulle medesime piattaforme di prima:
PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per coloro che non lo conoscessero, il titolo è un titolo action in terza persona in cui due squadre di giocatori si affrontano, impersonando una squadra di sopravvissuti - basati sui personaggi introdotti nei vari film e serie TV - mentre l'altra impersonerà una squadra di demoni, inclusa la versione maligna di Ash.
Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che ben presto verranno pubblicati nuovi aggiornamenti per i personaggi, nuove informazioni sui pre-order ed anche un nuovo gameplay trailer con protagonista Bruce Campbell.