Evil Dead: The Game è stato rimandato a febbraio 2022

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Evil Dead: The Game è stato rimandato a febbraio 2022

Messaggio da Barrnet »

Immagine
L'editore Saber Interactive e lo studio di sviluppo Boss Team Games hanno annunciato mediante il profilo Twitter dedicato al gioco che la finestra di lancio di Evil Dead: The Game è stata rimandata per dare più tempo agli sviluppatori di ripulire a dovere il gioco. Evil Dead: The Game non è più atteso per fine 2021 ma bensì per febbraio 2022. Il titolo è ancora atteso sulle medesime piattaforme di prima: PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per coloro che non lo conoscessero, il titolo è un titolo action in terza persona in cui due squadre di giocatori si affrontano, impersonando una squadra di sopravvissuti - basati sui personaggi introdotti nei vari film e serie TV - mentre l'altra impersonerà una squadra di demoni, inclusa la versione maligna di Ash.
Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che ben presto verranno pubblicati nuovi aggiornamenti per i personaggi, nuove informazioni sui pre-order ed anche un nuovo gameplay trailer con protagonista Bruce Campbell.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti