Pagina 1 di 1

Digimon Survive rimandato nuovamente, ora è atteso per il 2022

Inviato: mercoledì 28 luglio 2021, 19:36
da Barrnet
Immagine
Tramite la diffusione degli ultimi report finanziari di TOEI Animation, è emerso che l'editore Bandai Namco e lo studio Witchcraft hanno rimandato per l'ennesima volta Digimon Survive, che oramai è palesemente entrato in una sorta di "development hell". Atteso inizialmente per il 2019, fu rimandato al 2021 salvo slittare ulteriormente al terzo quarto del 2022, se non più tardi.

Digimon Survive è atteso per PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso dell'anno fiscale 2022, che termina il 31 marzo 2022.

Fonte: Gematsu.com