Pagina 1 di 1
Digimon Survive rimandato nuovamente, ora è atteso per il 2022
Inviato: mercoledì 28 luglio 2021, 19:36
da Barrnet
Tramite la diffusione degli ultimi report finanziari di TOEI Animation, è emerso che l'editore Bandai Namco e lo studio Witchcraft hanno
rimandato per l'ennesima volta Digimon Survive, che oramai è palesemente entrato in una sorta di "
development hell". Atteso inizialmente per il 2019, fu rimandato al 2021 salvo slittare ulteriormente
al terzo quarto del 2022, se non più tardi.
Digimon Survive è atteso per PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso dell'anno fiscale 2022, che termina il 31 marzo 2022.
Fonte:
Gematsu.com