Digimon Survive rimandato nuovamente, ora è atteso per il 2022

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15008
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Digimon Survive rimandato nuovamente, ora è atteso per il 2022

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite la diffusione degli ultimi report finanziari di TOEI Animation, è emerso che l'editore Bandai Namco e lo studio Witchcraft hanno rimandato per l'ennesima volta Digimon Survive, che oramai è palesemente entrato in una sorta di "development hell". Atteso inizialmente per il 2019, fu rimandato al 2021 salvo slittare ulteriormente al terzo quarto del 2022, se non più tardi.

Digimon Survive è atteso per PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso dell'anno fiscale 2022, che termina il 31 marzo 2022.

Fonte: Gematsu.com
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti