Rainbow Six Siege, disponibile la modalità arcade Headshot fino al 20 luglio

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rainbow Six Siege, disponibile la modalità arcade Headshot fino al 20 luglio

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ubisoft ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale una nuova modalità Arcade che sarà disponibile fino al 20 luglio su Tom Clancy's Rainbow Six Siege. La modalità è nota come "Headshot" e come il nome suggerisce, è costituita da match in cui i giocatori potranno ricevere danno unicamente alla testa. La modalità sarà inoltre limitata alle sole mappe Café Dostoevskij, Casa, Confine e Favelas. Le due squadre saranno caratterizzati da corpi cromati di due colori differenti: Argento ed Oro. Gli assalitori sono la squadra Argento e come gadget saranno unicamente dotati di cariche da irruzione e granate stordenti, mentre i difensori sono la squadra Oro, dotati di filo spinato e telecamere antiproiettile.

I round non avranno ne i rinforzi ne la fase di preparazione, riducendosi quindi ad uno scontro di abilità e di mira, dando maggiore spazio all'appostamento, al controllo del rinculo e la mira veloce.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti