Ubisoft
ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale una nuova
modalità Arcade che sarà disponibile
fino al 20 luglio su
Tom Clancy's Rainbow Six Siege. La modalità è nota come "
Headshot" e come il nome suggerisce, è costituita da match in cui i giocatori potranno
ricevere danno unicamente alla testa. La modalità sarà inoltre limitata alle sole mappe Café
Dostoevskij, Casa, Confine e Favelas. Le due squadre saranno caratterizzati da
corpi cromati di due colori differenti:
Argento ed Oro. Gli assalitori sono la squadra Argento e come gadget saranno unicamente dotati di cariche da irruzione e granate stordenti, mentre i difensori sono la squadra Oro, dotati di filo spinato e telecamere antiproiettile.
I round non avranno ne i rinforzi ne la fase di preparazione, riducendosi quindi ad uno scontro di abilità e di mira, dando maggiore spazio all'appostamento, al controllo del rinculo e la mira veloce.