NieR: Re[in]carnation, presentato l'evento Cross-Over con NieR Automata

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

NieR: Re[in]carnation, presentato l'evento Cross-Over con NieR Automata

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per il jRPG mobile NieR: Re[in]carnation, che sarà presto rilasciato in occidente. Il video ha mostrato l'evento crossover con NieR Automata, che verrà reso disponibile al lancio in occidente del gioco il 28 luglio. L'evento permetterà ai giocatori di evocare per un tempo limitato 2B, 9S e A2, oltre a poter acquisire l'aspetto di altri personaggi del gioco.
Infine è stato svelato che le pre-registrazioni in occidente hanno superato le 500'000 iscrizioni, garantendo bonus al lancio per tutti gli utenti, come mostrato nella infografica qui sotto:
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti