
Al lancio del titolo chiunque voleva aumentare la grafica (scarna) del gioco doveva farlo al suo esterno, tramite le proprietà di Steam che a ogni chiusura del gioco dovevano essere reimpostate alla nuova sessione di utilizzo.
Ora è comparsa una nuova menù nelle opzioni del gioco, in cui potrete impostare la modalità di gioco ( A finestra intera o meno) e abilitare o disattivare le opzioni grafiche come l'Anti-Aliasing, VSync e le ombre.
Certamente potevano essere comprese nel lancio, considerando che la collezione costa 40 Euro e aveva dietro dei lavori di adattamento.

