In un comunicato stampa
Giants Software ha annunciato che durante la conferenza digitale
FarmCon 2021, che si terrà dal 21 al 23 luglio,
mostrerà per la prima volta il gameplay di Farming Simulator 22, mostrando anche meccaniche e contenuti non ancora presentati. La conferenza si terrà
tramite il canale Twitch ufficiale dell'azienda. Il primo giorno della conferenza sarà dedicato alla
nuova mappa americana Elmcreek ed i cambiamenti stagionali, il secondo giorno verrà trasmessa la premiere del gameplay con la presentazione di nuove funzionalità. Il terzo giorno verrà dedicato ad una approfondita analisi delle nuove coltivazioni, opzioni di personalizzazione ed una sfida con trattori reali. Il 24/25 luglio si terrà invece la terza edizione del Farming Simulator League, con la finale trasmessa in diretta streaming.
Farming Simulator 22 verrà rilasciato il 22 novembre per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia.