Pagina 1 di 1

Aliens: Fireteam Elite avrà il cross-gen al lancio

Inviato: domenica 4 luglio 2021, 7:33
da Konrad_Curze
Immagine
Durante una intervista con Gamespot, il CEO Craig Zinkievich dello studio Cold Iron Studios ha rivelato nuovi dettagli per Aliens: Fireteam Elite, il nuovo gioco che vede contrapposti i Marine Coloniali con i letali Xenomorfi.
Il titolo supporterà il cross-gen al lancio, permettendo cosi giocatori con la Playstation 5 di giocare con i propri amici che posseggono il titolo per la Playstation 4 per esempio, tale situazione si applica per le versioni per Xbox.
Questo a scapito del crossplay tra le diverse marche di console, che non è previsto in alcun modo al lancio del titolo, seppur questo possa essere aggiunto a richiesta in un secondo momento, ha precisato il CEO.