Aliens: Fireteam Elite avrà il cross-gen al lancio
Inviato: domenica 4 luglio 2021, 7:33

Il titolo supporterà il cross-gen al lancio, permettendo cosi giocatori con la Playstation 5 di giocare con i propri amici che posseggono il titolo per la Playstation 4 per esempio, tale situazione si applica per le versioni per Xbox.
Questo a scapito del crossplay tra le diverse marche di console, che non è previsto in alcun modo al lancio del titolo, seppur questo possa essere aggiunto a richiesta in un secondo momento, ha precisato il CEO.