Aliens: Fireteam Elite avrà il cross-gen al lancio

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Aliens: Fireteam Elite avrà il cross-gen al lancio

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Durante una intervista con Gamespot, il CEO Craig Zinkievich dello studio Cold Iron Studios ha rivelato nuovi dettagli per Aliens: Fireteam Elite, il nuovo gioco che vede contrapposti i Marine Coloniali con i letali Xenomorfi.
Il titolo supporterà il cross-gen al lancio, permettendo cosi giocatori con la Playstation 5 di giocare con i propri amici che posseggono il titolo per la Playstation 4 per esempio, tale situazione si applica per le versioni per Xbox.
Questo a scapito del crossplay tra le diverse marche di console, che non è previsto in alcun modo al lancio del titolo, seppur questo possa essere aggiunto a richiesta in un secondo momento, ha precisato il CEO.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti