Killing Floor 2 porterà i giocatori sulla Luna

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Killing Floor 2 porterà i giocatori sulla Luna

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Durante il PC Gaming Show dell'E3 2021, lo studio Tripwire Entertainment ha annunciato il prossimo evento per Killing Floor 2, ossia Interstellar Insanity.
Come si potrebbe intuire dal nome, questo evento sarà a tema fantascientifico spaziale, e porterà i giocatori sulla Luna il prossimo 22 Giugno, con nuove armi normali come il Famas, nuove armi speciali (HRG) e nuovi nemici a tema.
I giocatori si faranno quindi strada in mezzo a orde di nemici dentro una base lunare, cercando un modo per tornare sulla terra o morendo nel tentativo.
Qui di seguito il trailer di presentazione rilasciato:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti