Far Cry 6 non avrà l'Editor di Mappe
Inviato: giovedì 3 giugno 2021, 21:23

Su Far Cry 6 non sarà presente una modalità di creazione e condivisione di mappe.
Tale modalità era presente fin dai primi capitoli della serie, ma gli sviluppatori hanno giustificato tale scelta in quanto la sua rimozione ha comportato diverse risorse e tempo in surplus da dedicare alla campagna e alla fase di Endgame al titolo, estendendone la longevità e evitando la situazione di Far Cry 5, dove una volta finita la storia non c'erano più cattivi nella mappa a cui fare la guerra.