Far Cry 6 non avrà l'Editor di Mappe

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Far Cry 6 non avrà l'Editor di Mappe

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Alcuni dei sviluppatori di Far Cry 6 ha partecipato nei giorni scorsi in una sessione di Domande e risposte libere su reddit (chiamate AMA), e tra le diverse conferme e smentite che hanno fornito, una in particolare ha colpito gli utenti.
Su Far Cry 6 non sarà presente una modalità di creazione e condivisione di mappe.
Tale modalità era presente fin dai primi capitoli della serie, ma gli sviluppatori hanno giustificato tale scelta in quanto la sua rimozione ha comportato diverse risorse e tempo in surplus da dedicare alla campagna e alla fase di Endgame al titolo, estendendone la longevità e evitando la situazione di Far Cry 5, dove una volta finita la storia non c'erano più cattivi nella mappa a cui fare la guerra.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti