Uno dei creatori della serie di Tomb Raider è deceduto

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Uno dei creatori della serie di Tomb Raider è deceduto

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Con un'annuncio via Twitter , lo studio Team17 dà la triste notizia della dipartita di Troy Horton, uno dei loro capo dipartimento e amico.
Nella sua lunga carriera Troy ha lavorato a molti giochi, uno dei suoi massimi lavori è stata alla partecipazione alle creazione del primo Tomb Raider e a numerosi suoi sequel.
La causa della morte non è stata rivelata, nè ci è dato sapere se nei ultimi tempi si era assentato dal lavoro per sottoporsi a cure mediche.
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti