Pagina 1 di 1

In arrivo il Cross-Play su Rainbow Six Siege

Inviato: venerdì 28 maggio 2021, 10:45
da Konrad_Curze
Immagine
Ultimamente il Cross-Play sta diventando sempre più diffuso nel mondo dei videogiochi, quello che una volta era un sogno per molti dei videogiocatori più anziani sta diventando quasi la norma per i più giovani.
Per questo motivo Ubisoft ha pensato bene di cominciare le prove per implementare tale funzione su Rainbow Six Siege, suo popolare sparatutto tattico, che seppur non propriamente recente ha ancora un nutrito gruppo di giocatori sulle sue spalle.
Tale decisione è stata rivelata via Twitter, rivelando che per ora si sta provando tale aggiornamento tra le versione per PC e quelle in Cloud, con maggiori informazioni su tali implementazioni rivelate il prossimo 12 Giugno.