In arrivo il Cross-Play su Rainbow Six Siege

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

In arrivo il Cross-Play su Rainbow Six Siege

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Ultimamente il Cross-Play sta diventando sempre più diffuso nel mondo dei videogiochi, quello che una volta era un sogno per molti dei videogiocatori più anziani sta diventando quasi la norma per i più giovani.
Per questo motivo Ubisoft ha pensato bene di cominciare le prove per implementare tale funzione su Rainbow Six Siege, suo popolare sparatutto tattico, che seppur non propriamente recente ha ancora un nutrito gruppo di giocatori sulle sue spalle.
Tale decisione è stata rivelata via Twitter, rivelando che per ora si sta provando tale aggiornamento tra le versione per PC e quelle in Cloud, con maggiori informazioni su tali implementazioni rivelate il prossimo 12 Giugno.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti