Disgaea 6: Defiance of Destiny, rilasciata la demo. Permetterà di importare i progressi nel gioco completo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Disgaea 6: Defiance of Destiny, rilasciata la demo. Permetterà di importare i progressi nel gioco completo

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nintendo ha annunciato attraverso il suo sito ufficiale la disponibilità immediata di una demo gratuita per Disgaea 6: Defiance of Destiny che permetterà di trasferire i progressi alla versione completa del gioco. Il gioco verrà rilasciato il 29 giugno per Nintendo Switch in occidente, mentre in Giappone è già disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Non è stata fatta alcuna menzione da parte di Nippon Ichi Software riguardo ad un eventuale porting occidentale della versione PlayStation.
 
La trama del titolo vedrà un protagonista diverso dal solito, ponendovi nei panni di Zed. Si tratta di uno zombie con il potere della "super-reincarnazione"che gli permette di diventare più forte ogni volta che muore. Il level-cap di questo nuovo capitolo è diventato ancora più folle, innalzato a ben 99,999,999, mentre la soglia di danno a livelli ancora più assurdi. Il gioco rende ancora più facile il grinding del gioco, con sistemi automatici di replay dello stesso livello per rendere ancora più facile e semplice il grinding.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti