Annunciato Dragon Quest III HD-2D Remake

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciato Dragon Quest III HD-2D Remake

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha annunciato, durante il livestream del 35esimo anniversario della serie di Dragon Quest, un remake HD-2D di Dragon Quest III. il prodotto sarà caratterizzato da una unione tra grafica a sprite 2D e grafica 3D. Al momento non è stata annunciata una data di lancio ma il gioco è previsto per le "home console". Si può quindi intuire che il prodotto uscirà su PlayStation 4 e Xbox One (che garantirà la compatibilità di fatto con le console di attuale generazione) e forse su Nintendo Switch.
Quando sarà pronto, Il remake di Dragon Quest III avrà un lancio in contemporanea mondiale. Ricordo che il titolo originale fu lanciato per il Farmicon nel 1988 in Giappone, mentre in occidente arrivò solamente nel 1992 per l'equivalente occidentale, il NES.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti