
Inoltre agli stand Microsoft sarà possibile provare, per Xbox One, i giochi Titanfall, Forza 5, Dead Rising 3, Ryse, Killer Instinct e Zoo Tycoon.
almeno quello uscirà anche per pcDDominuss ha scritto:Come vorrei provare Titanfall :c
Poveretti, gli rimane solo Quantumbreaksabbath83 ha scritto:almeno quello uscirà anche per pcDDominuss ha scritto:Come vorrei provare Titanfall :c
Sony e Microsoft non solo hanno perso esclusive ma hanno presentato anche console con un hardware a dir poco identico. Secondo me c'è stata una protesta degli sviluppatori, stanchi di perdere incassi su incassi con le licenze di esclusiva o con esorbitanti costi di conversione e hanno imposto un hardware omogeneo per garantire ad entrambe le console un ottimo parco di giochi.Adegheiz ha scritto:Oramai è comunque finita l'era delle esclusive. Ne rimangono poche per tutti, anche per la Sony.
È dovuto anche al quasi tracollo della Squaresoft che ha potato la Sony ad acquistarne circa il 21%. Fino a che la Enix non ha acquisito quel che rimaneva della Squaresoft quasi tutti i titoli Square venivano pubblicati forzatamente su piattaforme Sony, questo ha praticamente escluso lo zoccolo duro degli RPG giapponesi dal mondo Nintendo, a parte i titoli Enix.sabbath83 ha scritto:Nintendo è andata avanti con le ultime console solo grazie ai titoli fatti da Nintendo, non certo grazie ai titoli fatti dalle terze parti. La wii è stata un'eccezione, ha avuto successo grazie ai wii sport e cazzate varie, se non fosse stato per quello avrebbe venduto tanto quanto il gamecube e il wiiU di oggi.
I tempi del super nintendo son finiti da un pezzo, ai quei tempi ci sviluppavano tutti li sopra, ma con l'avvento della prima play le cose son cambiate radicalmente. Tutti si son buttati sulla play lasciando la nintendo da sola, rimanendo a galla grazie ai suoi titoli più famosi.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti