The Caligula Effect 2 è entrato nella fase Gold

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

The Caligula Effect 2 è entrato nella fase Gold

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Lo studio di sviluppo Historia e il rivenditore FuRyu sono lieti di annunciare che The Caligula Effect 2 è entrato nella fase Gold.
Questo significa che il gioco è completo, gli ultimi Test sono in corso e che ben presto comincerà la produzione in serie delle copie fisiche e l'invio del gioco presso i rivenditori virtuali per la distribuzione in massa sul mercato.
L'arrivo previsto del gioco sul mercato giapponese è per il prossimo 24 Giugno, mentre l'Europa e il Nord America dovranno aspettare questo inverno, senza una data precisa.
Per festeggiare l'evento, è stato pubblicata un0immagine a tema:
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti