Metro: Last Night uscirà anche per Steam for Linux

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Metro: Last Night uscirà anche per Steam for Linux

Messaggio da Barrnet »

Immagine
4A Games e Koch Media hanno appena annunciato che Metro: Last Night uscirà anche per Steam for Linux. È forse il capostipite di una lunga serie di giochi "Tripla A" che arriverà nel mercato linux grazie a Steam?
Metro: Last Night non ha di certo bisogno di presentazioni, seguito diretto dal popolare (e poco ottimizzato) Metro 2033, proseguirà la storia di Artyom nella metropolitana di Mosca. Il gioco è già uscito per Windows e console a maggio, ottenendo un buon giudizio dalla critica specializzata con valutazioni medie del 90% (o 9/10).

Potete seguire i lavori di conversione su steamdb:http://steamdb.info/app/43160/
Anche se nel breve periodo dovrebbe comparire nella libreria di Steam for Linux di chi già possiede Metro: Last Night per Windows in versione "Beta", in modo da renderlo fruibile il prima possibile a chi lo ha già acquistato (o lo acquisterà) e allo stesso tempo velocizzare il testing del porting. Si può dire che questo "esperimento" è molto importante per il mondo Linux: a seconda di quanto venderà su Linux Metro:Last Night arriveranno molti altri giochi Tripla A o il mercato per Linux si chiuderà solamente attorno al solido mercato degli sviluppatori indie.
Immagine
Avatar utente
DDominuss
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 485
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2013, 17:37
Sesso: Maschio
Località: Torino

Re: Metro: Last Night uscirà anche per Steam for Linux

Messaggio da DDominuss »

Non penso andrà male, il pinguino ultimamente spopola!
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te [cit.]

Ed è così che muore la libertà, sotto un mare di scroscianti applausi [cit.]
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti