Annunciato The Division: Heartland, nuovo capitolo standalone

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciato The Division: Heartland, nuovo capitolo standalone

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ubisoft ha annunciato un nuovo gioco ambientato nell'universo di The Division. Si tratta di The Division: Heartland, uno shooter survival free to play che verrà rilasciato per PC e console next gen nel 2021-2022. Il gioco verrà distribuito come gioco standalone ambientato in una nuova location, dando una nuova prospettiva sul mondo post apocalittico ideato da Tom Clancy.
Lo sviluppo verrà portato avanti da Red Storm Entertainment, già noto per i suoi lavori su ambo i capitoli della serie. Inoltre è stato annunciato un nuovo aggiornamento per The Division 2, che riceverà nuovi contenuti verso fine 2021 quali una nuova modalità di gioco e nuovi metodi per aumentare di livello gli agenti. Infine è stata annunciato un capitolo mobile per la serie.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti