NieR Re[in]carnation si sta avvicinando al rilascio in occidente

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
BlindVI
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 634
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 12:33
Sesso: Maschio
Contatta:

NieR Re[in]carnation si sta avvicinando al rilascio in occidente

Messaggio da BlindVI »

Immagine
Sull’account Twitter inglese di NieR Re[in]carnation oggi è stato pubblicato un messaggio d’annuncio riguardo il rilascio occidentale del titolo.  
 
 
Il direttore Daichi Matsukawa si è scusato per non essersi fatto sentire da quando è stato fatto l’ultimo aggiornamento riguardo il gioco, spiegando poi di voler spiegare a che punto sono arrivati con la traduzione del titolo. 
 
Mi scuso per il lungo silenzio che ha seguito l’ultima lettera. 
Permettetemi di spiegare lo stato di sviluppo della versione Inglese di NieR Re[in]carnation per coloro che stanno aspettando il rilascio in Nord America e in Europa. 

 
La localizzazione del rilascio iniziale è stata completata e attualmente stiamo apportando le ultime modifiche in vista della preregistrazione in arrivo. 

 
Mi scuso per la lunga attesa, ma stiamo dando il massimo per assicurarci che tutti possano godere appieno di NieR Re[in]carnation  quindi speriamo che tutti possano aspettare ancora un po’ prima dell’annuncio del periodo di preregistrazione. 

 
Director 
Daichi Matsukawa
 
 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti