La IO Interactive ha aperto un nuovo studio in Barcellona

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
BlindVI
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 634
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 12:33
Sesso: Maschio
Contatta:

La IO Interactive ha aperto un nuovo studio in Barcellona

Messaggio da BlindVI »

Immagine
La IO Interactive ha annunciato di aver aperto una nuova sede in Barcellona seguendo i loro progetti d’espansione della compagnia nei prossimi anni. 
 
IO Interactive Barcelona si unisce alle esistenti IO Interactive Copenhagen e IO Interactive Malmo come terzo studio che lavorerà sulle tecnologie e progetti posseduti dalla compagnia, inclusi Hitman, Project 007 e una nuova proprietà intellettuale non ancora annunciata. 
Queste tre sedi sono considerate “studio d’elite” e ognuna di esse avrà un impatto significativo sullo sviluppo e pubblicazione di ogni progetto. 
 
Il team di base del IO Interactive Barcelona è già pronto e si concentrerà sullo stabilire condizioni di lavoro che possano attrarre persone talentuose da ogni parte del mondo. 
Attualmente è possibile far richiesta per un posto di lavoro alla pagina assunzioni della IO Interactive
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti