Pagina 1 di 1

Rise of the Slime: il gioco di carte roguelite uscirà su tutte le piattaforme questa primavera

Inviato: giovedì 15 aprile 2021, 19:39
da Tortalmirtillo
Immagine
Rise of the Slime è un gioco di carte con elementi roguelite che offre un gameplay tattico deck-builder, esso uscirà dall'accesso anticipato su PC e verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in primavera.

Il combattimento tattico a turni offre degli scontri contro vari nemici e una perfetta unione tra il genere roguelike e giochi di carte. Il titolo permetterà di creare centinaia di mazzi diversi, includendo circa 100 carte magiche al lancio.

Di seguito il trailer dell'annuncio: