Rise of the Slime: il gioco di carte roguelite uscirà su tutte le piattaforme questa primavera

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Tortalmirtillo
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2020, 23:36
Sesso: Maschio
Nintendo ID: SW462040783620
Contatta:

Rise of the Slime: il gioco di carte roguelite uscirà su tutte le piattaforme questa primavera

Messaggio da Tortalmirtillo »

Immagine
Rise of the Slime è un gioco di carte con elementi roguelite che offre un gameplay tattico deck-builder, esso uscirà dall'accesso anticipato su PC e verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in primavera.

Il combattimento tattico a turni offre degli scontri contro vari nemici e una perfetta unione tra il genere roguelike e giochi di carte. Il titolo permetterà di creare centinaia di mazzi diversi, includendo circa 100 carte magiche al lancio.

Di seguito il trailer dell'annuncio:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti